Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
I miei libriRivista d'arte Parliamone

La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Piante e fiori del mio giardino e altre bellezze: qui
Download VIVERE CON L'ACUFENE.

Alcune iniziative di: Rivista Euterpe e Associazione TraccePerLa Meta

20 agosto 2014

Buona sera,

con la presente, sperando di fare cosa gradita, sono a segnalare alcune delle attività/progetti culturali che avranno durata nei prossimi mesi segnalandone i relativi bandi di partecipazione per quanti volessero prenderne visione, prenderne parte e divulgare ad amici e colleghi.
Il 1° Premio di Letteratura “Ponte Vecchio” organizzato dalla rivista di letteratura Euterpe, Deliri Progressivi e l’Ass. Culturale Poetikanten. Il premio ha quali sezioni di partecipazione la poesia, il racconto ed il saggio. La scadenza è fissata al prossimo 30 novembre e parte del ricavato verrà donato alla Fondazione Meyer di Firenze per l’investigazione alle malattie pediatriche.
Qui il bando.
Qui l’evento caricato in Facebook.
La selezione di racconti Obsession 3 volta alla produzione di una antologia tematica che abbia quali tematiche “Incubi, allucinazioni e omicidi”; la scadenza di invio del materiale è fissata al prossimo 20-12-2014
Qui il bando.
Qui l’evento caricato in Facebook.
La selezione di materiali per l’antologia tematica Stile Euterpe vol. 1 – “Leonardo Sciascia, cronista di scomode realtà” alla quale è possibile partecipare con poesie, racconti e saggi e la cui scadenza di invio è fissata al 30-11-2014.
Qui il bando.
Qui l’evento in Facebook.
Non da ultimo (questi due sono di prossima scadenza) ricordo
1) la scadenza di invio materiali per la selezione dei testi del prossimo numero della rivista di letteratura Euterpe da me diretta, il 1 Settembre prossimo.
Qui è indicato il tema del prossimo numero.
Qui è possibile consultare, leggere e scaricare i vecchi numeri della rivista.
2) la scadenza di invio materiali per la partecipazione al reading poetico “Vestiti di poesia – Yellow Reading” fissata al 10 settembre p.v., reading che si terrà a Firenze sabato 13 settembre p.v.
Qui il bando.
Qui l’evento in FB.
Sperando di aver fatto cosa gradita, invio i miei migliori di buona estate (quel che ne rimane e tempo permettendo!)

 


Letto 1053 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Invito tutti a non inviarmi più libri in lettura. Per mancanza di tempo, e dall'11 novembre 2013 anche di salute, non posso più accontentare nessuno. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Chiedo scusa.
Bart