Ho avuto un problema di salute16 Novembre 2013 Come avevo annunciato, lunedì e martedì non avrei avuto a disposizione il pc bisognoso di riparazioni. Invece proprio lunedi intorno alle ore 18 c’è stato bisogno di una riparazione – e perfino urgente – al mio cuore. Sono stato colpito da infarto ad entrambe le coronarie e solo per la rapidità con cui ho diagnosticato l’attacco ho potuto usufruire di un intervento rapido dell’ambulazanza e di un altrettanto rapido intervento alle due corononarie praticamente occluse. Letto 2523 volte. | ![]() | ||||||||||
Commento by Giacomo_P — 16 Novembre 2013 @ 16:32
Ti faccio i miei piu’ sentiti auguri per una pronta e completa guarigione.
Il prossimo 23 Novembre sara’ un anno esatto dal mio intervento al cuore  di 3 by pass coronarici. Quindi so esattamente come ti senti.
Il mio recupero e’ stato duro,  lento e faticoso  ma ho  potuto – settimana dopo settimana – apprezzare i miglioramenti del mio corpo. Â
Sono certo che i medici ti hanno consigliato di fare delle passeggiate e tra 8-10 settimane di fare anche un po’ di riabilitazione cardiaca.
Stammi bene.
Â
Â
Commento by Franco Cattaneo — 16 Novembre 2013 @ 16:37
Molti sinceri auguri.
A presto
Commento by Giuseppe — 16 Novembre 2013 @ 17:29
Sospettavo anch’io che si trattasse di qualche problema di salute, ma, data la stagione, pensavo all’influenza. Che Le posso dire? Un’infinità di auguri e che presto possa tornare a completa efficienza.
Molti cordiali saluti.
Â
Commento by zarina — 16 Novembre 2013 @ 18:35
Bentornato!
Avevo anch’io, come Giuseppe,  pensato a qualche contrattempo con la salute,  e  ora sono  lieta di sapere che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Â
Un grande in bocca al lupo!
Â
Commento by Francesco Improta — 16 Novembre 2013 @ 18:40
Sono fermamente convinto che per la tempestività dei soccorsi e per la tua fibra forte tu possa riprenderti completamente. Del resto alla nostra età (siamo coetanei) raramente gli attacchi di cuore sono fulminanti. In ogni caso ti auguro una serena convalescenza, confortato dai tuoi cari e dai tuoi libri.
Un abbraccio forte e affettuoso
Francesco Â
Commento by Gian Gabriele Benedetti — 16 Novembre 2013 @ 19:22
Con Anna, ti sono veramente vicino e ti auguro di riprenderti al più presto. Pregheremo il Signore che ti aiuti in ogni senso e ti restituisca la salute, affinché tu possa ritornare alla vita di sempre, senza alcun problema. Siamo sicuri, Anna ed io, che la tua forte fibra ti farà recuperare  nel migliore dei modi. Un forte abbraccio ed un augurio veramente sentito.
Commento by Bartolomeo Di Monaco — 16 Novembre 2013 @ 20:05
Ringrazio tutti della vicinanza e del conforto. Lunedì mi metterò in contatto con il centro di riabilitazione cardiologica per un ciclo di 2 o 3 settimane.
Commento by Michele Biasi — 16 Novembre 2013 @ 20:11
Le faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione e le siamo molti vicini. I suoi articoli ci mancheranno
Commento by mario camaiani — 16 Novembre 2013 @ 22:48
Caro Bart, sono molto addolorato per il male che ti ha colpito.
Ti auguro e prego per una pronta guarigione.
Un forte abbraccio
Mario
Commento by fiammetta mauri — 16 Novembre 2013 @ 22:49
Auguri cari. Si riguardi, prudenza.
Grazie per tutto il lavoro che compie per i suoi lettori. Â
Per qualche settimana  meno lavoro intenso e più diluito.
Commento by Felice Muolo — 18 Novembre 2013 @ 17:28
Forza, Bart, ce la puoi fare. Ce la devi fare!
Auguroni di pronta e totale guarigione.
Felice
Commento by Bartolomeo Di Monaco — 19 Novembre 2013 @ 15:00
Grazie di nuovo a tutti. Sto molto meglio.