Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone

TUTTI I MIEI LIBRI SU AMAZON qui

La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Piante e fiori del mio giardino e altre bellezze: qui
Download gratuito VIVERE CON L'ACUFENE.

A Mestre: Giovedì 14 gennaio, ore 18.00 “Cucina di Storie”

11 Gennaio 2010

Giovedì 14 gennaio, ore 18.00
Simonetta Nardi al corso di narrazione “CUCINA DI STORIE”
Osteria “La Vida Nova” – P.le Candiani

Continua il corso di narrazione “Cucina di storie”, organizzato dall’Associazione “RistorArti” con il sostegno del Centro Culturale Candiani e curato da Annalisa Bruni con la collaborazione di Lucia De Michieli e Anna Toscano, intitolato quest’anno “RaccontArti”: si propone infatti di offrire ai partecipanti spunti narrativi tratti da opere d’arte per scrivere dei racconti che saranno pubblicati in un’antologia, come di consueto. 

Il prossimo incontro, giovedì 14 gennaio, ha per tema: “Leggere in pubblico, seconda parte”. Chi scrive, prima o poi, si troverà a dover affrontare una platea per leggere i propri racconti o per parlare del suo lavoro. Simonetta Nardi, che da anni conduce gruppi di lettura espressiva, darà indicazioni su come affrontare questa esperienza insegnando anche gli elementi fondamentali per una buona dizione.

Per le iscrizioni: tel.: 329.9030999 (Marco)
E-mail: segreteria@ristorarti.it, marco@dallamelia.com

SIMONETTA NARDI, dopo numerosi corsi ed esperienze teatrali giovanili, lavora da più di vent’anni nelle radio private con trasmissioni quotidiane, prestando la voce in molti programmi giornalistici e documentaristici radiotelevisivi, nonché nella pubblicità. Attualmente conduce una trasmissione radiofonica quotidiana per l’emittente Radio Padova. Svolge inoltre reading e attività di presentatrice di eventi. Insegna lettura espressiva e dizione presso istituzioni pubbliche e attività private.


Letto 938 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Invito tutti a non inviarmi più libri in lettura. Per mancanza di tempo, e dall'11 novembre 2013 anche di salute, non posso più accontentare nessuno. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Chiedo scusa.
Bart