Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone

TUTTI I MIEI LIBRI SU AMAZON qui

La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Piante e fiori del mio giardino e altre bellezze: qui
Download gratuito VIVERE CON L'ACUFENE.

Dall’8 maggio l’Editore lucchese Maria Pacini Fazzi al salone del Libro di Torino

8 Maggio 2014

Cari Clienti e Amici
la nostra casa editrice sarà presente anche quest’anno al Salone del Libro di Torino (dall’8 al al 12 maggio 2014) con un proprio stand presso Casa Cookbook

(Padiglione II- Stand G 31): un ambiente unico e speciale interamente dedicato all’editoria gastronomica, che unisce sapori e saperi, in un viaggio alla scoperta delle profonde radici culturali alla base di una delle più diffuse passioni del momento.

In particolare Vi invitiamo domenica 11 maggio alle ore 17 allo showcooking di Francesca Lopresti (l’Osteria “La cena coi fiocchi”, Torino) sul tema:

I SAPORI DELLA MEMORIA: ORZO, AVENA, MIGLIO E MAIS
selezionati dal volume di Cristina Ferrari  – Collana “I mangiari”

Enogastronomia e grandi chef sono infatti i protagonisti della seconda edizione di Casa CookBook, l’area del Padiglione 2 interamente dedicata alle pubblicazioni di cucina. Luogo ideale per appassionati e curiosi, alla ricerca delle ultime novità editoriali del settore o desiderosi di vedere all’opera dal vivo alcuni dei più rinomanti chef italiani e dei volti più noti della televisione. Fiore all’occhiello di Casa CookBook è la Show Kitchen, un ampio spazio da 100 posti dotato di tutte le più moderne attrezzature per preparare piatti gustosi e raffinati, dove l’editore lucchese ha organizzato per domenica 11 maggio alle 17 un proprio show cooking di Francesca Lopresti (Osteria La cena coi Fiocchi di Torino) ispirato all’ultima uscita della Serie I Mangiari “Orzo Avena Miglio e Mais”. Sarà il giornalista Alberto Scaglia, a coordinare e moderare gli interventi del nutrizionista Dott. Giuseppe Pigoli, dell’editore Francesca Fazzi e dell’autrice Maria Cristina Ferrari.

Francesca Fazzi
www.pacinifazzi.it


Letto 2078 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Invito tutti a non inviarmi più libri in lettura. Per mancanza di tempo, e dall'11 novembre 2013 anche di salute, non posso più accontentare nessuno. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Chiedo scusa.
Bart