Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone

TUTTI I MIEI LIBRI SU AMAZON qui

La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Piante e fiori del mio giardino e altre bellezze: qui
Download gratuito VIVERE CON L'ACUFENE.

Il Foglio Letterario conquista Amazon

7 Novembre 2012

IL FOGLIO LETTERARIO & EDIZIONI IL FOGLIO
Editoria di qualità dal 1999
Sito internet: www.ilfoglioletterario.it

Partenza eccezionale per gli e-book del Foglio Letterario

È bastato un giorno perché l’esordio delle Edizioni Il Foglio nel mondo degli e-book si sia già rivelato un successo. Il lancio, meno di quarantatt’ore fa, del primo volume della collana digitale del Foglio – Questa sono io, di Federico Guerri – ha già dato risultati promettenti su Amazon, Book Republic e le altre librerie virtuali.
Il nerissimo e divertente racconto di Guerri, una sfida d’intelligenza con il lettore ambientata nel mondo dello spettacolo e della politica, si trova, in questo momento, al 7° posto della categoria di genere di Amazon e nella Top 100 della narrativa contemporanea (52° posto come e-book e 94° nella classifica generale dei libri, grande successo anche considerato che l’edizione cartacea non è ancora disponibile all’acquisto).
Aspettiamo quindi l’arrivo dei tre prossimi volumi previsti – i bellissimi I Sassi e L’ingrato di Sacha Naspini e la raccolta di poesie Il peso di un’isola del Maestro cubano Virgilio Pinera che, per giunta, verrà distribuito gratuitamente.
Bollicine virtuali, quindi, per tutti i lettori de Il Foglio che trasferisce la sua idea di diffusione di letteratura di qualità anche nel mondo immateriale della Rete.
Il link alla pagina e-book del Foglio

Ufficio Stampa
056545098


Letto 25955 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Invito tutti a non inviarmi più libri in lettura. Per mancanza di tempo, e dall'11 novembre 2013 anche di salute, non posso più accontentare nessuno. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Chiedo scusa.
Bart