Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone

TUTTI I MIEI LIBRI SU AMAZON qui

La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Piante e fiori del mio giardino e altre bellezze: qui
Download gratuito VIVERE CON L'ACUFENE.

MESTRE: 28 ottobre: Cucina di storie 5

20 Ottobre 2010

CUCINA DI STORIE, 5. ed.
“Letteralmente: viaggiare. Percorso di scrittura”
COMUNICATO STAMPA
GIOVEDì 28 OTTOBRE, ore 18.00

Anteprima del corso

Giovedì 28 ottobre 2010, alle ore 18.00, all’Osteria “La Vida Nova” (Piazzale Candiani, Mestre) il corso di scrittura“Cucina di storie” – giunto alla sua quinta edizione – si presenta alla città con un’anteprima aperta a tutti.

Sarà il giornalista Luca Lorenzetti ad inaugurare l’iniziativa, come sempre curata da Annalisa Bruni e Lucia De Michieli, con la collaborazione di Anna Toscano. Sarà presentato il suo libro più recente, intitolato Scrivere 2.0. Gli strumenti del Web al servizio di chi scrive, Milano, Hoepli, 2010, un manuale di sicuro interesse per chi vuole essere aggiornato sulle potenzialità che Internet riserva a chi pratica la scrittura.

Le curatrici del corso illustreranno inoltre il programma della nuova edizione che avrà come titolo “Letteralmente: viaggiare. Percorso di scrittura” e si terrà ogni giovedì, sempre a “La Vida Nova” dalle 18.00 alle 20.00, dopo la presentazione del volume antologico Sedici storie da RaccontArti, (ed. Terra Ferma), antologia dei racconti prodotti nella passata edizione, fissata per sabato 13 novembre all’Osteria “La Vida Nova”.

Per info e iscrizioni:
tel.: 329.9030999 (Marco)
e-mail: marco@dallamelia.com


Letto 838 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Invito tutti a non inviarmi più libri in lettura. Per mancanza di tempo, e dall'11 novembre 2013 anche di salute, non posso più accontentare nessuno. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Chiedo scusa.
Bart