Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone

TUTTI I MIEI LIBRI SU AMAZON qui

La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Piante e fiori del mio giardino e altre bellezze: qui
Download gratuito VIVERE CON L'ACUFENE.

PONTE A EGOLA: dal 29 giugno al 1 luglio: Incontri e presentazione di libri

25 Giugno 2010

23º Palio del Cuoio
@ Ponte a Egola – Piazza G. Rossa
SPAZIO CULTURA – Incontri e presentazioni di libri

Quest’anno il Palio del Cuoio di Ponte a Egola, su iniziativa dell’Associazione Eventi Ponteaegolesi, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di San Miniato e con Intermezzi Editore, ospiterà uno Spazio Cultura, all’interno del quale per tre sere consecutive, dal 29 giugno al 1 luglio, a partire dalle ore 21:30, si parlerà di libri con scrittori e promotori culturali.

In particolare, Martedì 29 sarà presentato “Io volevo Ringo Starr” (Intermezzi Editore), il romanzo dell’esordiente Daniele Pasquini, classe 1988, candidato a scrittore toscano dell’anno. Il libro è una storia di giovani, provincia e rock, ambientata nella periferia di Firenze.

Mercoledì 30 verrà presentata l’attività del circolo di lettura “Donne tra libri e realtà” di San Miniato. Il circolo è nato nel 2005 su proposta della commissione Pari Opportunità e oggi comprende circa 60 iscritti, sia donne che uomini, che si riuniscono una volta al mese per parlare di uno stesso libro. All’interno dello spazio cultura presenteranno anche la loro iniziativa estiva: la Maratona di Lettura che si terrà a San Miniato il 10 luglio prossimo, proponendo un assaggio dei libri scelti.

Chiuderà questo ciclo di incontri Giovedì 1 luglio Ilaria Giannini, autrice di “Facciamo finta che sia per sempre” (Intermezzi Editore), romanzo sentimentale ambientato tra la Versilia e Pisa. L’autrice è una giovane giornalista e organizzatrice di manifestazioni culturali alla sua prima esperienza letteraria.

Per Informazioni:
comunicazione@intermezzieditore.it
340 4145038


Letto 1145 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Invito tutti a non inviarmi più libri in lettura. Per mancanza di tempo, e dall'11 novembre 2013 anche di salute, non posso più accontentare nessuno. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Chiedo scusa.
Bart