Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone

TUTTI I MIEI LIBRI SU AMAZON qui

La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Piante e fiori del mio giardino e altre bellezze: qui
Download gratuito VIVERE CON L'ACUFENE.

SANSEPOLCRO: Incontro con la Casa Editrice Intermezzi

1 Giugno 2010

EDITORI IN LIBRERIA
Incontro con la casa editrice
INTERMEZZI

Un appuntamento da non perdere a Sansepolcro, alla Libreria del Frattempo, per tutti gli appassionati di lettura e scrittura!

La libreria ospiterà infatti una serata molto interessante in cui avremo la possibilità di incontrare insieme editori e autori.

Saranno presenti i responsabili della Casa Editrice Intermezzi, una piccola casa editrice di qualità, che ci racconteranno cosa vuol dire stare dall’altra parte del libro, dalla parte di quelli che i libri li scelgono e decidono poi di pubblicarli.

Intermezzi è una giovane casa editrice, portata avanti con passione da Chiara Fattori (direttrice editoriale), Manuele Vannucci (responsabile comunicazione) e Attilio Scullari (responsabile della grafica).

“Ci vuole una certa dose di incoscienza per avviare un’attività in proprio in un paese dove (l’abbiamo scoperto dopo) avere aiuti e incentivi finanziari è difficilissimo, ad inaugurare una casa editrice poi, in Italia, dove quasi ci sono più scrittori che lettori e tanti editori quanti bravi scrittori.
Ne siamo stati consapevoli fin dall’inizio. Ma non si può far niente con la passione e la competenza se non ci si mette insieme anche il coraggio e l’incoscienza.”

Durante la serata avremo anche l’occasione di incontrare due giovani autori pubblicati da Intermezzi e di conoscere il loro lavoro e i loro libri: Ilaria Giannini, autrice del romanzo Facciamo finta che sia per sempre e Daniele Pasquini, autore di Io volevo Ringo Starr.

_______________________________ Intermezzi Editore
Via I Maggio 147
56024 Ponte a Egola – San Miniato (PI)
tel 0571 499364 – 340 4145038
fax 0571 499364
redazione@intermezzieditore.it
www.intermezzieditore.it


Letto 1039 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Invito tutti a non inviarmi più libri in lettura. Per mancanza di tempo, e dall'11 novembre 2013 anche di salute, non posso più accontentare nessuno. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Chiedo scusa.
Bart