Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

11 Maggio 2012

Mi ritiro

 

Dall’altro ieri, con una e-mail indirizzata a Marco Cavallotti, ho comunicato di voler interrompere la mia collaborazione con il Legno Storto.

Do questa notizia per correttezza nei confronti dei miei lettori. So che Marco scriverà o commenterà in proposito e quindi, se sarà necessario, chiarirò i motivi che mi hanno spinto a questa sofferta decisione.

Mi sono trovato bene con il Legno, e ho scoperto in Marco una persona di estrema sensibilità, cortesia e correttezza. Spero che l’amicizia via web maturata fra noi rimanga. Per parte mia, sarà così, e continuerò ad essere un lettore del quotidiano e anche, quando occorrerà, un commentatore.

Ho scritto che, se ancora gradito, resterò disponibile a continuare la gestione della sezione Scriptorium, almeno fino a quando potrò farlo.

La recente mancata pubblicazione di due articoli su tre (qui, qui) mi ha rafforzato nella convinzione di essere diventato scomodo per il giornale, e perciò mi ritiro in buon ordine.

Non c’è malanimo nei confronti della direzione, al contrario, devo ringraziare Marco Cavallotti, che mi ha dato modo di conoscere ed apprezzare tutti voi.

 

P.S.

Chi volesse seguire i miei articoli di contenuto politico (ce ne sono di nuovi), potrà trovarli sul mio Blog dove continuo la mia testarda e dura battaglia per il rinnovamento, di cui questa è l’url:

https://www.bartolomeodimonaco.it/?cat=20

Un bottone in alto a destra vi consentirà di accedere anche alla mia Rivista d’arte Parliamone, dove troverete articoli di miei collaboratori. Nella sezione i Maestri invece potrete leggere scritti di autori del passato che sono, in molti casi, autentiche rarità, frutto delle mie ricerche, che continuano.

Sul mio Blog, tutti i giorni, alle ore 18, pubblico, inoltre (quando ci sono), alcuni dei più interessanti articoli da me scelti ed estratti dalla rassegna stampa.

 

 


Letto 977 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart