Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Il 19 Agosto Stelvio Mestrovich a Borgo a Mozzano

16 Agosto 2009

Al Teatro di Verzura alle ore 21 il nostro collaboratore Stelvio Mestrovich sarà ospite della Terza edizione della rassegna culturale che ogni anno vede giungere a Borgo a Mozzano ospiti illustri da ogni parte d’Italia.
Ecco alcuni personaggi che, oltre al nostro collaboratore, saranno presenti a questa edizione:  
Giulio Andreotti con Massimo Franco giornalista del Corriere della Sera, autore del libro “Andreotti, la vita di un uomo politico e la storia di un’epoca”; Marcello Pera (Pannunzio); Raffaele Morelli (Il sesso è amore); Mario Giuliacci e Andrea Giuliacci (la meteorologia); già ospiti nelle passate edizioni ritornano Marcello Veneziani e Giordano Bruno Guerri che parlerà dei suo libro dedicato a Marinetti il padre del
Futurismo; Alan Friedman (l’elezione di Obama e la crisi economica); Andrea Muccioli figlio di Vincenzo Muccioli (la droga); Luciano Violante, Gianni Minoli, Alberto Angela, Mario Calabresi figlio del commissario di Polizia trucidato nel ’72; Piergiorgio Odifreddi matematico; Antonio Socci, Edoardo Boncinelli (bioetica, le cellule staminali), Beppe Severgnini, Corrado Augias, Maurizio Belpietro direttore di Panorama.

L’ingresso è gratuito.


Letto 1269 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart