Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

LUCCA: 25 giugno: Barolong Seboni: “Nell’aria inquieta del Kalahari”

21 Giugno 2010

Venerdì 25 giugno alle ore 18, presso la libreria Luccalibri di c.so Garibaldi, si terrà un incontro sul libro di poesie di Barolong Seboni, poeta del Botswana:

Nell’aria inquieta del Kalahari“,
traduzione di Marisa Cecchetti.

Intervengono:  la dott.ssa Daniela Toschi, il dott. Fausto Carratori. Coordina il prof. Luciano Luciani. Letture di Marisa Cecchetti


Letto 1680 volte.


1 commento

  1. Commento by daniela toschi — 24 Giugno 2010 @ 01:32

    Vorrei veniste puntuali   se possibile: posso trattenermi poco, ho un impegno a Firenze poco più tardi.   Cercherò   di  parlare  brevemente della storia, cultura e    abitudini della popolazione che vive in Botswana: ma resterà mio marito, Fausto Carratori, che conosce quei luoghi meglio di me e soprattutto è un esperto viaggiatore. Entrambi conosciamo il poeta molto bene, in un certo senso apparteniamo alla sua tribù.    Sarei contenta di  vedere Nicola dal Falco, Maria Pia Frigerio e gli altri amici di Bartolomeo.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart