Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

ORBICCIANO (Lucca): 18 maggio: “I Giardini e gli Orti delle Seimiglia – Un percorso culturale tra nuovo ed antico”

1 Aprile 2014

Domenica 18 maggio, come ogni anno, si terrà la visita de “I Giardini e gli Orti delle Seimiglia”, che per il terzo anno consecutivo vede, in concomitanza, lo svolgimento dell’Estemporanea di Pittura “I Giardini e gli Orti delle Seimiglia – Un percorso culturale tra nuovo ed antico”.

Nel rimettervi il bando di concorso, ci auguriamo che lo stesso possa sollecitare la vena pittorica, a volte sopita, di ognuno di noi, come le reali capacità artistiche, ormai consolidate, di tanti altri nostri amici.

Il passa parola delle scorse edizioni, ci ha permesso di incontrare molte persone, per cui la nostra speranza è che anche quest’anno si rinnovi questa simpatica opportunità.

Nei prossimi giorni, vi rimetteremo anche il programma dettagliato delle visite, e dunque della manifestazione principale, con alcune novità, speriamo gradite.

Ringraziandovi della consueta attenzione, confidando nel vostro passa parola, siamo fiduciosi di rinnovare, anche quest’anno, il crescente successo della manifestazione.

AMICIDELLESEIMIGLIA

BANDO ESTEMPORANEA 2014


Letto 1769 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart