FIRENZE: 9 marzo: Festa “Segreti di Pulcinella”.

Festa per la celebrazione dei dieci anni d’attività della rivista di letteratura e cultura varia “Segreti di Pulcinella”.

L’evento si svolgerà sabato 9 marzo 2013 a partire dalle ore 17:00 presso la sala del Ristorante “I Tarocchi” sito in Via de’ Renai 12 (zona San Niccolò), Firenze.

Il programma dell’evento sarà il seguente:

ore 17:00 – Saluto ai presenti, introduzione e attività svolta dalla rivista nei dieci anni

ore 17:30 – Premiazione dei vincitori e lettura dei testi

ore 18:30 – Presentazione del volume antologico SDP 2003-2013

ore 19:00 – Presentazione dell’Ass. CicloInVerso e del progetto “Love, peace and bike” con Enrico Pietrangeli e Vincenza Fava

ore 19:20 – Presentazione dell’Ass. Culturale TraccePerLaMeta con Sandra Carresi e Lorenzo Spurio

ore 20:00 – Cena conviviale

La serata sarà allietata dalla musica di Alessio De Luca e Matteo Nicodemo.

Durante l’evento si potrà acquistare, dietro prenotazione, il volume antologico dei dieci anni d’attività della rivista al costo di 12€. Chi fosse interessato a comprarlo è pregato di prenotarlo -nella quantità che desidera- entro e non oltre il 24 Febbraio 2013. Per chi, invece, desidera acquistarlo in internet, questo è il link di vendita: http://tinyurl.com/d6cemg8

La cena conviviale, che chiuderà l’evento, prevede un tris di primi, tranci di pizza e salumi, verdure fritte e grigliate e caffè per il prezzo di 15€ a testa.

E’ necessario comunicare alla mail della rivista (segretidipulcinella@hotmail.it) la propria presenza e il numero delle persone che rimarranno a cena entro e non oltre il 24 Febbraio 2013.

Durante la cena i collaboratori/redattori della rivista potranno leggere stralci di loro testi presenti in antologia.

Massimo Acciai
Direttore della Rivista Segreti di Pulcinella

Visto 13 volte, 1 visite odierne.