Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

LIBRI IN USCITA: Marco Candida: “Il bisogno dei segreti”, La Vegas edizioni

12 Febbraio 2011

Il bisogno dei segreti Marco Candida
Un segreto può distruggerti la vita.

Collana: I Jackpot
Uscita: gennaio 2011
Pagine: 197
Isbn: 978-88-95744-15-5
Euro 12

Ci sono cose che Connie La Brava non farebbe mai. Come tradire il suo ragazzo durante la festa dei suoi trent’anni, screditarlo agli occhi dei suoi amici mesi dopo, puntare tutto sulla distruzione fisica e morale del suo amante e far pagare le bugie dette dalla sua migliore amica. Ma la verità è che Connie è cambiata. Celare per la prima volta un suo segreto le ha svelato quanto conti custodirlo, ma soprattutto quanto siano importanti e quanto ci facciano sentire superiori quelli degli altri. Così Connie scopre come sia facile manovrare e manipolare le vite altrui e oramai ha deciso. È la mezzanotte del 19 agosto, il suo piano è già iniziato e non risparmierà nessuno. Nemmeno se stessa.

MARCO CANDIDA: “Ho esordito nel 2007 con un romanzo per Sironi Editore, poi ho pubblicato altri due romanzi, sono stato incluso nel Dizionario affettivo della lingua italiana edita da Fandango a cura di Matteo B. Bianchi e Giorgio Vasta, attualmente scrivo per Fernandel e per Delcinema.it (Baldini&Castoldi), nel 2009 ho partecipato a una Writers Conference presso University of North Dakota negli Stati Uniti, ho pubblicato per The Literary Review e Words
 Without Borders e parte del mio secondo romanzo dal titolo Il diario dei sogni è stata inclusa nel Best European Fiction 2011 edita da Aleksandar Hemon per Dalkey Archive Press.”

Leggere qui.


Letto 2602 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart