Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome

Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

LUCCA: Comunicato della Società Lucchese dei Lettori

6 Giugno 2014

La Società Lucchese dei Lettori ha concluso la stagione 2013/2014 degli incontri con i dodici scrittori che hanno presentato la loro ultima opera: A. Molesini, C. Bonvicini, D. Di Pietrantonio, G. D’Alessandro, G. Van Straten, G. Marotta, M. De Giovanni, M. Maugeri, P. Di Paolo, R. Romagnolo, S. Baldelli, V. Parrella. Nel corso dell’assemblea dei soci, il 10 giugno a Villa Rossi, verrà votata la terna finalista e, nella cena di gala del 27 giugno a Villa Rossi a cui parteciperanno gli scrittori finalisti, verrà proclamato il vincitore. La cena di gala è aperta anche ai non soci. Per informazioni e prenotazioni: Laura Casarsa 347 5774616

Letto 989 volte.

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart