Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Secondo anniversario della rivista d’arte Parliamone

17 Agosto 2009

Oggi la rivista compie il suo secondo anno di vita. Ne siamo felicissimi poiché in questo frattempo ha raggiunto una media di 20.000 visitatori il mese. Gli articoli pubblicati fin ora sono 1.786. Naturalmente il successo lo si deve in gran parte alla qualità dei lavori inviati dai collaboratori. Senza di loro la rivista sarebbe ben poca cosa. Grazie di cuore. (bdm)


Letto 1359 volte.


8 Comments

  1. Commento by Gian Gabriele Benedetti — 17 Agosto 2009 @ 20:46

    Grazie a te, Bartolomeo, che hai dato vita ad una rivista di grande spessore e di ampio respiro ed hai offerto a noi tutti piena possibilità di esprimerci in diversi modi.
    Non sarebbe male che anche la stampa (finalmente!) se ne accorgesse e considerasse la grande validità ed utilità della rivista stessa, visto che spesso si perde a mettere in risalto sagre e pure avvenimenti di poco conto
    Gian Gabriele

  2. Commento by Carlo Capone — 18 Agosto 2009 @ 13:07

    Mi associo al giudizio di Gian Gabriele. Tempo fa mi colpì quanto scrisse Bart. Ha dato istruzioni alla moglie affinchè in futuro questa rivista diventi un luogo di consultazione permanente. Speriamo quanto più tardi possibile.

  3. Commento by Bartolomeo Di Monaco — 18 Agosto 2009 @ 13:25

    @Gian Gabriele.
    Se capiterà l’occasione ne parlerò con la stampa locale.

    @Carlo
    Confermo. E’ per questo che voglio inserire quanto prima quella parte del materiale del mio archivio che considero utile e raro.
    Poi la rivista forse si fermerà per mancanza di un direttore che voglia portarla avanti. Però il materiale accumulato fino a quel momento è mio desiderio che resti a disposizione per sempre. Non so come si potrà fare se cambierà la tecnologia, e voglio sperare che qualcuno dei miei nipoti possa provvedere agli aggiornamenti necessari.

  4. Commento by Carlo Capone — 18 Agosto 2009 @ 13:45

    quanto alla tecnologia, se esisterò ancora, voglio esserci io.

  5. Commento by Bartolomeo Di Monaco — 18 Agosto 2009 @ 14:01

    Lunga vita a te, Carlo!
    Già mi fosti utile una volta.

    Anzi, ne approfitto per comunicarti che Akismet fa il suo dovere, nel senso che non passano più gli spam (sono azzerati).Soltanto uno riesce a passare anche se Akismet lo segnala regolarmente come spam (e quindi lo cancello). Si tratta di

    Casino 1244167498… (i numeri cambiano ogni volta).
    Come url ha: http://www.gogole.com/

    Che dovrei fare perché Akismet lo respinga sin dall’origine, come probabilmente fa con tutti gli altri?

  6. Commento by Carlo Capone — 18 Agosto 2009 @ 15:59

    Bart, sono reduce da un riposino pomeridiano :-) e solo ora mi sono collegato. Sono entrato in wordpress ma non riesco a trovare la soluzione. Lo spam che cambia continuamente Ip è difficile da beccare, vedo se si può fare qualcosa.

  7. Commento by Carlo Capone — 18 Agosto 2009 @ 16:09

    Bart, Akismet è ottimo ma non infallibile, pur restando il migliore antispam consigliato per WordPress. Ad ogni modo, la prossima volta che dovessi intercettare un commento proveniente da questo spammer non azionare il tasto ‘cancella’ bensì il tasto SPAM, in modo da dare la possibilità ad Akismet di riconoscerlo come tale. Facciamo questo tentativo, fammi sapere se riesce.

  8. Commento by Bartolomeo Di Monaco — 18 Agosto 2009 @ 17:34

    Ok, appena si ripresenterà, farò così. Grazie.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart