Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

SERAVEZZA (Lucca): 5 novembre: Buon Compleanno Centro Studi – con Elisabetta Salvatori e Carlo Monni

1 Novembre 2012

INTERVENITE E PRENOTATEVI: un’occasione teatrale (e culinaria), ma anche d’amicizia, da non perdere

Buon Compleanno Centro Studi – con Elisabetta Salvatori e Carlo Monni
Evento pubblico · Creato da Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini

Lunedì 5 novembre 2012
ore 20.00
55047 Seravezza

Per festeggiare il primo anno di attività del Centro Internazionale di Studi Europei Sirio Giannini una bella serata tra amici con la preziosa ed amichevole partecipazione della attrice Elisabetta Salvatori che regalerà ai presenti un estratto da un suo spettacolo e la partecipazione straordinaria dell’attore Carlo Monni, che torna dopo aver registrato il tutto esaurito durante la serata del 16 agosto degli “Incontri a Palazzo Mediceo”.
La serata si svolgerà presso “La casa del Berlingaio” a Stazzema, presso
la sede dell’omonima associazione culturale.
Lo spettacolo avrà inizio alle 20.00.

A seguire cena sociale con il seguente menù:

Salumi del Cardoso e panzanelle;
Zuppa di farro e fagioli;
Maccheroncini di castagne con pesto verde di montagna;
Torta alle erbe;
Sformato di verdure;
Pecorino della lunigiana con marmellate e miele;
Dolce offerto dalla Pasticceria “La Parigina” di Seravezza
Caffé
Bevande incluse (acqua, vini e spumanti)

Data la capienza limitata dei posti disponibili siete pregati di prenotare obbligatoriamente entro il prossimo 2 novembre telefonando al numero 339/6568145 (Alfredo Barberi)

A tutti i partecipanti verrà donata la tessera ordinaria di socio CISESG 2013. A chi vorrà sottoscrivere la tessera da sostenitore (versando la quota di € 20,00) verrà donato il libro “Il San Martino di Franco Miozzo” di Lodovico Gierut, Petrart Edizioni, dono della ditta F.lli Paolini Srl di Seravezza.


Letto 1240 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart