Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

Telecom: che vergogna!

5 Dicembre 2008

Da lunedì sono senza linea telefonica e senza linea internet. Il guasto doveva essere riparato entro ieri sera. Oggi il 187 mi dice che sarà riparato entro il 9 dicembre. Come faccio a crederci?
Col cellulare me la cavo, potendo chiamare, ma chi non dispone del mio numero di cellulare trova la linea di casa sempre occupata, come se io od un familiare fossimo intenti ad una telefonata. Invece no. Sono bloccato anche in internet. Per controllare le e-mail ricevute o scriverne ho dovuto ricorrere a mio fratello Mario, che ringrazio. Anche questa mia protesta la scrivo dal suo computer. Gli altri gestori (per l’adsl ho Tiscali; per la telefonia di casa Tele 2) mi dicono che tutto dipende dalla Telecom, proprietaria dell’impianto.
Mi domando come sia possibile che una società quale la Telecom, che si avvale, ahimè, di ditte appaltatrici, non sia in grado di fare o di pretendere riparazioni sollecite.
E lo Stato conosce questa inefficenza? Se sì, che cosa fa? (1)

(1) La riparazione è avvenuta l’11 dicembre 2008, ore 9 circa)

Letto 1412 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart