Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

LIBRI IN USCITA: Paolo Roversi

28 Dicembre 2008

Quest’anno a Natale regala Taccuino di una sbronza (Kowalski) l’ultimo romanzo di Paolo Roversi da cui nel 2009 sarà tratto anche uno spettacolo teatrale.
Leggi la trama

Guarda l’intervista sul romanzo allo scrittore realizzata dal TG La7

“Un romanzo aspro e ironico, da scolare in un fiato, alla salute di Buk e della storia recente italiana. Per ricordare il primo e dimenticare la seconda”
ROLLING STONE

“Una godibile tragicommedia”
Corriere della Sera

“Libro importante, per ricordare il peso delle scelte e l’importanza dei colpi di testa.Libro scritto davvero da dio. Che non guasta mai.Libro di fine millennio. Per non scordarci da dove veniamo”
Carmilla

“Un romanzo che è un omaggio all’ultimo scrittore maledetto del nostro te mpo: una storia irriverente,un po’ alcolica, in fondo romantica, che sarebbe probabilmente piaciuta al vecchio CharlesBukowski”
Enrico Franceschini, nella postfazione

Paolo Roversi Taccuino di una sbronza Kowalski €.11

____________
E a gennaio 2009 arriva l’edizione economica de
La mano sinistra del diavolo (Mursia)
a soli € 5.90!
Un’occasione imperdibile per tutti quelli che ancora non hanno letto il romanzo vincitore del Premio Camaiore per la letteratura gialla e poliziesca 2007 e che nel 2009 sarà pubblicato anche in Spagna e Sud America.

Paolo Roversi è riuscito a scrivere un romanzo che non tradisce chi ama gli omicidi sulla carta e allo stesso tempo è un’autentica rivelazione per chi ha sempre considerato i gialli letteratura di serie B
La Repubblica

Il giovane, quanto promettente, Paolo Roversi ambienta il suo secondo lavoro nella Bassa Padana. Con un biglietto da visita pronto a lasciare il segno.
Il Sole 24 ore


Letto 1946 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart