Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

CAMIGLIANO (Lucca): 10 luglio: Autori Vari: “Parole apparecchiate”, Trasciatti Editore

8 Luglio 2012

Serata di parole (apparecchiate) e cibo
ai DIAVOLETTI
MARTEDíŒ 10 LUGLIO, “APERICENAâ€, ORE 20.30

Si leggono storie; si ascoltano racconti e poesie; si mangia pane e parole; si bevono ricordi. Il libro Parole apparecchiate è l’occasione per invitare i partecipanti a portare con sé, per leggerli e condividerli, scritti di varia natura: brani letterari, poesie, ma anche testi e riflessioni personali, che riguardino il cibo come scambio di relazioni, momento rituale, crocevia di incontri e di scontri.
Naturalmente si mangia davvero, con un happy hour
che è quasi una cena

Borselli, Caminoli, Cecchetti, Di Ponte, Loy, Trasciatti
PAROLE APPARECCHIATE
storie da mangiare, con 6 disegni di Simonetta Melani, Trasciatti Editore

Cinque autrici (più un intruso maschio) raccontano i pasti come momenti topici di una giornata o di un’esistenza. Piccoli drammi e riflessioni cosmiche intorno al piatto.

Costo dell’AperiCena: 15,00 euro


Letto 967 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart