Libri, leggende, informazioni sulla città di LuccaBenvenutoWelcome
 
Rivista d'arte Parliamone
La scampanata, il romanzo di Bartolomeo Di Monaco trasformato in testo teatrale, qui per chi volesse rappresentarlo.

ROMA: Rabarama espone dal 19 Marzo nella città eterna

13 Marzo 2010

SEDE: Galleria Luigi PROIETTI via Fabio Massimo 62, Roma
EVENTO: Mostra personale di scultura e pittura
DATA: Venerdì 19 marzo 2010 ore 17.00

La Galleria Luigi Proietti nella sua sede di Roma situata nel cuore economico della capitale (Prati), a pochi passi dal centro storico, ha il piacere di presentare RABARAMA PERSONALE.
La mostra presenterà più di cento opere tra scultura e pittura di grandi, medie e piccole dimensioni in cui si pone l’attenzione sul complesso panorama creativo di quest’artista, nata a Roma ma dal 1990 trasferitasi a Padova.Tramite un esaustivo percorso espositivo si ripercorre la parabola artistica che approfondisce gli ultimi anni di ricerca dell’artista. La mostra rappresenta il più completo evento che la capitale dedica a questa valida artista il cui successo è decretato dalle importanti mostre che l’hanno vista protagonista dagli Stati Uniti, alla Francia alla Cina in cui una sua scultura monumentale è stata acquistata dal Municipio di Shanghai e collocata nella piazza su cui affaccia il Palazzo del Governo Cittadino. E’ la prima opera italiana acquistata dal Governo Cinese. La Galleria Luigi Proietti avrà il piacere di intrattenere i suoi ospiti con un buffet che si terrà alle ore 21,00.


Letto 1280 volte.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

A chi dovesse inviarmi propri libri, non ne assicuro la lettura e la recensione, anche per mancanza di tempo. Così pure vi prego di non invitarmi a convegni o presentazioni di libri. Ho problemi di sordità. Chiedo scusa.
Bart